lunedì 22 novembre 2010

Nuovo Contest per Architetti: Quinquennial Tile Award 2011

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di professionisti provenienti da tutto il mondo, il Gruppo Fincibec in collaborazione con la rivista Ottagono da il via alla seconda edizione del Quinquennial Tile Award, il premio internazionale dedicato a chi crea spazi di vita.

Il Premio mira a definire una panoramica completa dell’evoluzione progettuale e realizzativa degli ultimi anni e vuole creare uno spazio di confronto prestigioso in cui far confluire il meglio della creatività internazionale.

Il Premio si rivolge a tutti i professionisti che hanno, a vario titolo, realizzato opere con materiali ceramici delle aziende Century, Monocibec e Naxos che fanno capo al Gruppo Fincibec.

In questa seconda edizione dell’Award saranno ammesse al Premio tutte le opere realizzate tra il 01/01/2007 e il 31/12/2011, negli ambiti di intervento residenziale, pubblico, commercio/industria.

A partire dal 28 ottobre 2010 i partecipanti avranno 500 giorni per iscriversi e una giuria di esperti nei settori della ceramica, dell’architettura e del design si riunirà per designare le cinque opere che avranno saputo meglio interpretare e valorizzare il materiale ceramico Fincibec.

http://www.tileaward.org/ita/award.asp

Da noi  info e brochure

Nessun commento:

Posta un commento